Colore è bello
Se le pareti sono in buono stato, puoi usare ogni tipo di pittura murale per rinnovare l’aspetto della stanza, eliminare lo sporco, e coprire vecchi colori. Sceglieremo insieme la tipologia di pittura più adatta all’ambiente da tinteggiare: bagno, cucina, camere e soggiorni.
Scegliere divertentendosi, con allegria, scegliere con il desiderio di dare il tuo colore alla tua stanza, quello che adesso senti vitale!
Scegliere il colore
Oggi non c’è limite alla scelta del colore e alle sue svariate tonalità, senza poi andare sulla scelta di come dare il colore o che tipo di colore usare (tempera, acrilico, vernice, resina,…).
A suggerire, consigliare e infine decidere, se occorre, ci siamo Noi ^_^
Il colore è fondamentale
Un attenta osservazione degli spazi, dell’ambiente circostante e dello stile di arredo è fondamentale per creare qull’abbinamento raffinato ed unico che il tuo spazio ha. Ad esempio il bianco è luminoso e nella finitura lucida e riflettente tende addirittura ad amplificare la luce: è consigliato soprattutto per locali un po’ bui, modifica la percezione degli spazi: il colore giusto può fare apparire gli spazi più luminosi e ampi oppure donare una sensazione di calore e intimità”.