Verniciatura in resina, spatolati e stucchi veneziani

personaliza il tuo spazio gioca con i colori e la creatività rendi unico il tuo ambiente

Tutto si può fare!!

Le resine si applicano direttamente sulle piastrelle del pavimento e, se lo desideri, anche alla parete come semplici effetti decorativi.
Consentono di coprire completamente le fughe delle piastrelle, ottenendo una superficie perfettamente levigata e omogenea, e di realizzare effetti decorativi spatolati e materici.
Le resine sono una soluzione durevole e resistente. Sono idrorepellenti e totalmente impermeabili, per questo adatte a cucine e bagni (persino area doccia).

Perchè limitarsi al solo colore?

Valorizza tutte le pareti o una soltanto con pitture dagli effetti decorativi. Il  colore giusto, ed un effetto decorativo come lo spatolato, possono fare apparire gli spazi più luminosi e ampi oppure donare una sensazione di calore e intimità

Se ami gli effetti materici che ricordano la pietra naturale come ardesia, marmo, travertino, queste pitture decorative per interni fanno al caso tuo. In pochi passaggi queste pitture trasformeranno le pareti donando loro un’aria antica e pregiata. Puoi usarle anche per dipingere i piani da lavoro della cucina, una colonna, il retro cucina e molto altro. Sarà il nostro staff a scegliere la protezione finale che possa assicurarne la massima resistenza ad acqua e sporco.

…perchè scieglire una verniciatura in resina, spatolati o stucchi veneziani

  • è un modo economico e veloce per rinnovare completamente l’aspetto di una stanza
  • è ideale per proteggere il pavimento, che sia cemento, parquet o piastrelle
  • rende il pavimento più facile da pulire
  • modifica la percezione degli spazi