Imbiancatura e verniciatura

Pitture traspiranti lavabili ipoallergiche Antifumo, anticondensa, antimuffa

Eseguiamo imbiancature tradizionali e verniciature con tinte speciali avvalendoci di partners importanti, leaders in campo applicativo.
Realizziamo tinteggiature di ambienti civili e industriali, all’interno di abitazioni private abitate e non, ma anche di negozi, ristoranti, bar, pasticcerie, uffici o locali che richiedono particolare attenzione ai dettagli e al rispetto degli ambienti e degli oggetti.
L’imbiancatura o tinteggiatura delle pareti e dei soffitti viene eseguita semplicemente a rullo e a pennello oppure mediante airless per ambienti di grandi dimensioni quali magazzini, capannoni o  laboratori: tecniche applicative che cambiano a seconda delle necessità al fine di ottenere un risultato ottimale e con il minimo disagio per il Cliente.

Selezione attenta dei prodotti

… pitture traspiranti, lavabili, HACCP, ipoallergeniche, antifumo, antimuffa o anticondensa, … Sono solo alcuni esempi di materiali da noi utilizzati per garantire un ottimo rsultato durevole nel tempo e soffisfare ogni esigenza dei Nostri clienti.

Un consiglio per te!

Se le pareti sono in buono stato, puoi usare ogni tipo di pittura murale per rinnovare l’aspetto della stanza, eliminare lo sporco, e coprire vecchi colori. Sceglieremo insieme la tipologia di pittura più adatta all’ambiente da tinteggiare: bagno, cucina, camere e soggiorni.

Il bianco è luminoso e nella finitura lucida e riflettente tende addirittura ad amplificare la luce: è consigliato soprattutto per locali un po’ bui, modifica la percezione degli spazi: il colore giusto può fare apparire gli spazi più luminosi e ampi oppure donare una sensazione di calore e intimità.

Per risolvere o prevenire problemi come muffa, condensa, macchie difficili o superfici sfarinanti occorrono delle pitture specifiche.

Chiamaci e valuteremo insieme la soluzione più idonea alle tue necessità